Ricerca a pagamento con Google Ads

Descrizione

Il corso si propone di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per fruire efficacemente del software Google Ads (ex AdWords).

Obiettivi

L'obbiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie a impostare e gestire correttamente la propria presenza nel Web, sfruttando gli spazi pubblicitari messi a disposizione da Google nelle proprie pagine di ricerca. Per ottimizzare i risultati di quest’attività sarà inoltre trattata la tematica delle keywords: parole chiave che, se gestite correttamente, potranno veicolare la ricerca degli utenti agli annunci pubblicati.

Prerequisiti
Conoscenza avanzate dell’uso del PC 
Destinatari
Responsabili e addetti dell’area marketing 
Metodologia
Lezioni frontali online ed esercitazioni pratiche. 
Studio individuale
Ad ogni lezione corrisponde circa 1,5 o 2 ore di studio e pratica individuale. 
Attestato
Alla fine del corso viene rilasciato un attestato con specificazione delle competenze acquisite (min 80% di frequenza). 
Durata
Circa 20 ore 

Hai bisogno di più informazioni?

Contattaci per approfondire questo argomento