Software CRM

Descrizione

Il corso in gestione del ciclo attivo e passivo si propone di formare le risorse che quotidianamente si interfacciano con la clientela aziendale ad un utilizzo efficiente del software CRM in uso.

Obiettivi

L'obiettivo del corso è di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per usufruire efficacemente del software CRM in uso. A tal fine saranno definite le informazioni necessarie ad una corretta schedulazione dei clienti e le possibili modalità di stoccaggio delle informazioni raccolte. Sarà inoltre possibile tenere nota degli interventi svolti presso i clienti, definendo il tempo trascorso per lo svolgimento delle attività, e tipologie di intervento svolto e le risorse aziendali a cui rivolgersi per area di competenza.

Prerequisiti
Conoscenza di base dell’uso del PC e dei processi aziendali.
Destinatari

Responsabili e addetti dell’area amministrativa.

Metodologia
Lezioni frontali in modalità training on the job, coadiuvate da dispense che verranno messe a disposizione per lo studio individuale
Studio individuale
Ad ogni lezione corrisponde circa 1 o 1,5 ore di studio individuale.
Attestato
Alla fine del corso viene rilasciato un attestato con specificazione delle competenze acquisite. (min 80% di frequenza).
Durata
La durata del corso sarà valutata in base allo status e alle richieste del cliente.

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